Mezzi speciali

Il radiocomando..

UN MONDO DA PILOTARE A DISTANZA

I carri armati radiocomandati

Attraverso un comando radio è possibile comandare qualsiasi mezzo anche a distanza: in questo modo il bambino potrà divertirsi con tutti i suoi amici. Giocattolandia propone agli appassionati diverse tipologie di veicoli realizzati in maniera perfettamente realistica e assolutamente identici agli originali, tranne nelle dimensioni!

I carri armati realistici

I carri armati radiocomandati presenti nei punti vendita sono caratterizzati da alcuni elementi che ne confermano il realismo, come il movimento torretta e l'alza cannone. Lo sparo pallino a 20 metri, la mitragliatrice e il motore diesel sono accompagnati da rumori realistici. Inoltre, lo scarico emette vero fumo!

Auto non radiocomandate e piste

Grazie alla proposta di Giocattolandia ogni bambino può sentirsi pilota! Il negozio di Costa Volpino offre alla clientela piste e auto dalle infinite possibilità di gioco: le piste, ad esempio, presentano funzioni speciali come il sorpasso, il carico di carburante e la frenata, rendendo l'esperienza di gioco ancora più realistica. Inoltre, Giocattolandia dispone di un'ampia scelta di auto e piste dei migliori marchi, come Carrera e Polistil.
Per conoscere la disponibilità di mezzi radiocomandati, 
cantattaci allo 039 0364 344255
Share by: